you reporter

NUOVO BASKET ROVIGO

Pantere: sicurezze in regia

Confermato il play

Pantere: sicurezze in regia

Andrea Roversi con coach Ventura

Altra importante riconferma in casa Cipriani, per il Nuovo Basket Rovigo Andrea Roversi, playmaker ferrarese del 1996, vestirà la divisa delle Pantere anche nella stagione 2021/22. Come noto, quest’anno non si sono disputate gare ufficiali, ma nelle amichevoli giocate, Roversi ha impressionato positivamente: ottimo difensore, autentico uomo squadra e sicuramente uno dei pochi playmaker puri in circolazione, grande passatore e, quando occorre, anche efficace realizzatore.

Cresciuto nelle giovanili della Scuola Basket Ferrara, Roversi vanta un percorso di formazione di qualità, con importanti campionati d’Eccellenza e d’Elite e l’esordio fra i senior, in Serie D, a 17 anni. Prima di approdare al Cipriani, Roversi indossava la maglia degli Spartans Ferrara e viaggiava ad una media di 12,2 punti per gara con addirittura 29 punti realizzati contro Basket Baricella.

Al Cipriani, dopo pochi allenamenti, si è subito conquistato la fiducia dei compagni e dello staff. Coach Maurizio Ventura lo ha fortemente voluto anche per il prossimo anno: "Con la riconferma di Roversi ci assicuriamo un giocatore affidabile, serio, che ha fatto subito gruppo col resto della squadra pur non avendo disputato partite ufficiali. Nelle amichevoli giocate – continua Ventura – è stato un collante importantissimo per la squadra. La sua riconferma è un ulteriore passo verso l’allestimento della squadra 2021/22 che nella nostra testa abbiamo ben chiara e che punterà davvero in alto”.
Soddisfatissimo il playmaker rossoblù, Andrea Roversi: "Ringrazio il Cipriani Nbr per questa opportunità e per la fiducia. Sono davvero molto contento di rimanere: non ci ho pensato due volte!".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl