Cerca

NUOTO

Pieno di podi per gli atleti della Rovigonuoto

Ottima prova al meeting regionale  di categoria e assoluti  disputato nella piscine di Verona

Ottima prova per la squadra assoluti della Rovigonuoto che al meeting regionale di categoria e assoluti disputato nella piscine di Verona conquista un secondo posto e quattro terzi posti. Il meeting di Verona era una delle ultime occasioni per conquistare il pass per i campionati italiani di categoria che si svolgeranno a Roma nella piscina del foro italico dal   quattro all’otto do agosto per le categorie junior cadetti e senior e per la categoria ragazzi dal  nove all’undici di agosto. La stagione veneta del nuoto sta per concludersi al termine macano il meeting regionale di chiusura che si svolgerà martedì 27 agosto nella piscina di Monastier e il trofeo nazionale del Santo che si svolgerà nella piscina della padovanuoto venerdì trenta luglio, poi tutti a Roma per i campionati italiani e per la chiusura della stagione nazionale.

La 52^ stagione agonistica consecutiva della Rovigonuoto presenta  fina a qui un bilancio assolutamente positivo, abbiamo vissuto una stagione buia piena di regole che hanno penalizzato il nuoto a differenza di altre discipline, ma siamo ancora qui e il primo di settembre saremo al via della 53^ stagione agonistica consecutiva della Rovigonuoto con presentazione delle squadre al polo natatorio nella prima metà di settembre.

Ecco i podi della Rovigonuoto al meeting regionale di Verona: Marcello Surian nella categoria ragazzi secondo negli 800 stile libero ; Andrea Loro  nella categoria junior terzo nei 1500 stile libero ;Angela Greta Gherardo  nella categoria cadetti terza nei 400 stile libero ; Asja Maria Gherardo  nella categoria junior  terza nei 200 rana ;  Chiara Bagatella nella categoria senior terza nei 200 farfalla . Nella gara  regionale di Verona  hanno gareggiato anche : Sofia Soldà  nella categoria ragazzi sesta negli 800 stile libero  e Sergio Sponton nono nella categoria ragazzi negli 800 stile libero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400