Cerca

GOLF CLUB ROVIGO

Il caldo non ferma i tornei di golf

Ecco i vincitori e la classifica delle competizioni di agosto

La seconda settimana di agosto ha visto continuare l’attività sportiva al Rovigolf Country Club di Viale Tre Martiri. Mercoledì 11, nel TROFEO ALBIERO SPORT CUP, individuale su 9 buche stableford, il miglior score è stato presentato da Morrjs Busin che ha totalizzato 22 punti al pari di Edoardo Magnan che si è piazzato al secondo posto per via dei risultati nelle ultime buche.

Prime soddisfazioni per Mara Favaro che nella categoria 37-54 ha vinto con 25 punti. Nella classifica aggiornata del premio fedeltà: continua a condurre Gianluca Marani con 207 punti seguito da Damiano Chinaglia 198, Marcello Beltramini 178, Massimo Mastelli 173, e Diego Venco 161.

Sabato 14 agosto si è giocata la gara BIRRA FLOTZINGER ROSENHEIM CUP, una 18 buche Louisiana a 3 giocatori medal categoria unica. Molto bella la formula che, con l’intento di coinvolgere i giocatori con hcp più alto o che hanno iniziato da poco a giocare, prevedeva per ogni squadra la presenza di un giocatore con hcp superiore a 31.

Partenza unica, shot gun, alle 9 del mattino con tutte le buche coperte da una squadra. La formula ha facilitato risultati straordinari con Rostellato e Cappello che, ad una settimana dall’ultima vittoria,si ripetono grazie, anche, all’ottimo apporto di Valerio Marzolla.

La classifica vede 1° squadra classificata Valerio Marzolla / Luca Rostellato / Stefano Cappello con 44 colpi netti.

2° squadra classificata Fabio Ruggin / Tommaso La Commare / Patrizia Marinetti con 48 colpi                                  

 3° squadra classificata Anna Stella / Ulisse Merlin / Gloria Fortin con 51 colpi

Premi in birra ai vincitori ed a estrazione per gli altri giocatori, con assaggio per tutti alla fine della gara.

Il programma della settimana dopo Ferragosto, prevede:

Mercoledì 18 agosto, gara a 9 buche ALBIERO SPORT CUP (abbigliamento e attrezzi sportivi in Chioggia che ci accompagnerà per tutti i mercoledì di agosto) cat. 0-36 premi 1-2 netto. Premio al primo netto per categoria 37-54.

Sabato 21 agosto ATTICA VIAGGI CHALLENGE (quarta ed ultima tappa) 18 buche individuali stableford, ca. unica 0-36. Premi 1° lordo, 1°-2°-3° netto, 1° lady, 1° senior. Challenge di 4 gare con premio finale un soggiorno per due persone.

Categoria 37-54 con premio al 1° netto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400