you reporter

SECONDA-COPPA VENETO

Si qualificano Fratta, Frassinelle, Medio, Polesine Camerini e Ca’ Emo

È tempo di scoprire quali sono stati i verdetti della fase a gironi del Trofeo Veneto Seconda categoria, che ha visto tante squadre polesane impegnate

Si qualificano Fratta, Frassinelle, Medio, Polesine Camerini e Ca’ Emo

01/10/2021 - 14:53

È tempo di scoprire quali sono stati i verdetti della fase a gironi del Trofeo Veneto Seconda categoria, che ha visto tante squadre polesane impegnate. Partiamo con il girone 16 dove il Calcio Fratta passa avanti nella competizione grazie alla netta vittoria per 3-0 tra le mura amiche contro la Ficarolese. I biancorossi passano come primi nel girone a punteggio pieno, tre vittorie su altrettante partite.

Nell’altro scontro di questo raggruppamento, allo stadio “Veneziani”, Altopolesine e Stientese si fermano sull’1-1 salutando entrambe anticipatamente la competizione.

Nel girone 17 si qualifica il Frassinelle che inanella la terza vittoria consecutiva con il 4-1 con il quale i biancazzurri si sono sbarazzati dalla pratica Canalbianco. L’altra sfida del girone, quella tra Grignano e Villanovese, non si è disputata causa ritiro anticipato della formazione neroverde.

Nel girone 18, anche qui, i discorsi erano praticamente chiusi per la qualificazione al turno successivo. La capolista Medio Polesine incassa una sconfitta indolore, 3-1 in casa della Turchese, mentre nell’altro scontro è scoppiettante il pareggio con il risultato di 3-3 tra Real Pontecchio e Duomo.

Nel girone 19 ce la fa il Polesine Camerini a staccare il pass per i trentaduesimi di finale grazie alla due vittorie conquistate precedentemente. In questa ultima giornata, infatti, i neroverdi vengono sconfitti in casa per 2-1 dallo Zona Marina e vengono agganciati a pari punti dal Corbola vittorioso per 3-1 contro l’Albarella Rosolinamare. A far la differenza a favore dei ragazzi di mister Piombo, la netta vittoria nello scontro diretto della secondo giornata proprio contro i blaugrana.

Tutto secondo pronostico anche nel girone 20 dove il Ca’ Emo termina da imbattuto la fase a gironi. Gli argentorossi liquidano la pratica Pegolotte con un secco 5-1 e volano al turno successivo a punteggio pieno.

Infine, nel girone 21, il Boara Polesine porta a casa il primo successo stagionale grazie al 2-1 sulla Junior Anguillare. Tre punti, però, che non bastano ai rossoblù per avanzare al turno successivo della competizione.

Stando a questi risultati, nei trentaduesimi di finale di Coppa Veneto Seconda categoria avremo le sfide tra Calcio Union Cus-Calcio Fratta, Frassinelle-Medio Polesine e Polesine Camerini-Ca’ Emo. Le gare dei trentaduesimi di finale si disputeranno nella giornata di mercoledì 13 ottobre con il calcio d’inizio programmato alle 20.30.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl