you reporter

GRANZETTE CALCIO A CINQUE

Si torna in campo, felicemente ancora in Serie A! In bocca al lupo ragazze

E da domenica 10 ottobre si inizierà a fare sul serio: è proprio questa la data di avvio del Campionato di Serie A

05/10/2021 - 13:36

L’estate si è ormai portate via l’adrenalina e la gioia incontenibile per la meritata permanenza in Serie A conquistata nell’ultimo campionato. Un’estate che è servita anche per fare il punto della situazione e preparare al meglio la nuova stagione con alcuni inserimenti strategici nell’organigramma tecnico e dirigenziale. Gli addetti ai lavori sono molto fiduciosi e si sussurra di una squadra quadrata e motivata che vuole regalare soddisfazioni ai propri numerosi sostenitori. E da domenica 10 ottobre si inizierà a fare sul serio; è proprio questa la data di avvio del Campionato di Serie A di Calcio a 5 femminile, annata sportiva 2021/2022.

Le ragazze neroarancio scenderanno nel campo amico di via Mozart, quartiere di San Pio X a Rovigo, contro la neopromossa formazione abruzzese del Tiki Taka Planet Francavilla inaugurando una stagione agonistica che, viste le contendenti, non mancherà di riservare forti emozioni ai tifosi polesani. In un torneo che si presenta estremamente impegnativo ma anche affascinante, con nomi di alta qualità, dal Pescara al Falconara (prima e seconda nella precedente stagione), dalle pugliesi del Bisceglie, del Bitonto e del Taranto al Sassari, dalle sempre solide Lazio e Milano fino alle neopromosse compagini venete dei Verona e Padova, ci sarà bisogno, come confida il presidente Alfredo Verza, del sostegno e della spinta di un pubblico appassionato.

La Società ricorda che restano ancora pochi abbonamenti a disposizione; le tessere si possono acquistare direttamente presso l’impianto sportivo di San Pio X o con una prenotazione telefonica al 349 6349967.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl