you reporter

Coppa Veneto

Prima: Rovigo e Cavarzere staccano il pass

In Seconda il Medio continua a sorprendere. Fratta e Camerini fuori ai rigori.

Prima: Rovigo e Cavarzere staccano il pass

14/10/2021 - 16:37

Sfide ricche di emozioni nel mercoledì di Coppa Veneto. Andiamo a vedere quali sono le squadre che hanno guadagnato l’accesso alla fase successiva della competizione dopo aver superato brillantemente la fase a gironi.

Partiamo dalla formazioni di Prima categoria dove avevamo in tabellone due scontri diretti molti importanti. Nel match tra Rovigo e Pettorazza, giocatosi allo stadio Francesco Gabrielli, tutto è stato deciso dopo pochi minuti dal calcio d’inizio della partita. I biancazzurri guidati in panchina dal tecnico Davide Pizzo, infatti, sono andati a segno al 5’ con Pariali: una marcatura che è risultata decisiva per avere la meglio sul Pettorazza al triplice fischio. Nell’altro scontro che metteva di fronte due squadre quotate come Cavarzere e Union Vis, a spuntarla sono stati i veneziani che hanno battuto i biancorossi con il risultato di 2-0. A qualificarsi, quindi, per i sedicesimi di finale sono il Rovigo e il Cavarzere che disputeranno il prossimo turno di Coppa programmato per domenica 31 con il calcio d’inizio alle 20,30.

Proseguiamo con le squadre impegnate nel Trofeo Veneto Seconda categoria, con due derby e uno scontro tutt’altro che agevole. Iniziamo con la sfida tra la compagine patavina dell’Union Cus che ha fatto visita al Calcio Fratta, autore di un cammino perfetto in campionato con quattro vittorie su quattro partite. Un match che ha visto, prima, i polesani andare sotto salvo poi recuperare e portare avanti la sfida ai calci di rigore; ad avere la meglio, qui, è stato l’Union Cus che ha staccato il biglietto per i sedicesimi di finale dopo una partita combattuta nell’arco dei 90’.

Successo, invece, senza particolari patemi per un sorprendente Medio Polesine che si è sbarazzato della pratica Frassinelle con un secco 3-0. Vittoria, infine, ai calci di rigore per il Ca’ Emo che ha eliminato il Polesine Camerini dopo uno scoppiettante 2-2 durante i tempi regolamentari.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl