you reporter

PODISMO

“Corri per Lusia”, tutto pronto

Grande appuntamento domenica

“Corri per Lusia”, tutto pronto

18/11/2021 - 18:34

Tutto pronto per la manifestazione podistica denominata “Prima Corri per Lusia” in programma domenica 21 novembre con il ritrovo alle 8.30 al triangolo verde di Lusia, in viale Adige di fronte al Mercato Ortofrutticolo. L’evento è organizzato dalla Polisportiva Lusia in collaborazione con il Comune, la Pro loco e Ac Lusia ed è il primo Trofeo Banca Annia. Le iscrizioni e le informazioni sul percorso sono a disposizione contattando Luca al numero 347 9149159 e alla mail luca.cap.ft@gmail.com.

La partenza sarà alle 9.30 per la minipodistica da un chilometro, alle 9.45 per la corsa podistica da 8 chilometri e alle 10 per la camminata libera sempre di 8 chilometri con passaggio nel Parco delle Rimembranze. Per partecipare all’evento, come da normativa vigente, sarà necessario consegnare la dichiarazione predisposta dall’organizzazione. A tutti gli iscritti sarà consegnato un omaggio offerto da Ortodidattico - Il profumo della freschezza.

E’ prevista la sospensione totale della circolazione stradale e la chiusura al traffico, quindi, del tratto stradale di via Martiri della Libertà, via Provvidenza e di Viale Adige dalle 8 alle 13 davanti al triangolo verde e sospensione del traffico veicolare, durante lo svolgimento della gara competitiva, al momento del passaggio dei corridori sulle vie interessate dalla manifestazione: viale Martiri della Libertà, via P. Nenni, via Comacchio, via Rettilineo Zuliani, via Di Sopra, via San Francesco, via Ronchello, via Provvidenza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl