you reporter

MONTI RUGBY ROVIGO

Missione élite compiuta

I ragazzi dell'Under 17 non hanno tradito le attese

Missione élite compiuta

22/11/2021 - 14:26

Una vittoria cercata e voluta con forza al termine di una gara equilibrata e dal sapore d’altri tempi. L’under 17 di Monti Rugby Rovigo centra l’obiettivo grosso e si aggiudica la gara interna contro Villorba che significa accesso al girone Elite, primo grande traguardo della stagione rossoblù.

Gioco veloce e ritmo incalzante per un match che, come nelle attese, si è rivelato piuttosto complicato vista la grande importanza della posta in palio: la partita, in stallo nella prima frazione, si sblocca solo nella seconda metà della ripresa con una meta per intercetto di Rubiero. Una fuga solitaria, la sua, verso i pali ospiti, sostenuta da tutto il pubblico rodigino con duro placcaggio finale che lo ha costretto a uscire anzitempo tra gli applausi meritatissimi del tifo di casa.

“Faccio i miei complimento al Villorba - così Joe McDonnell, head coach dell’under 17 e responsabile tecnico del progetto Monti - oggi sono molto felice per i miei ragazzi che hanno dimostrato di saper tenere a livello mentale e applicare in campo, al momento del bisogno, quanto apprendono in settimana con gli allenamenti. Importante continuare così, focalizzandosi ora su questa nuova sfida, l’Elite, ma restando sempre carichi e concentrati come oggi”.

Monti in campo con: Mizzon, Gheller, Ferrigato, Milan, Rubiero, Camellini, Toso, Bolognini, Perini G., Costa, Perini F., Maragni, Bekshiu, Nalin, Rondina (cap). A disp.: Mentoncelli, Antaridi, Danesi, Motta, Casula, Tomasi, Marangoni. All. McDonnell.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl