Cerca

SCARDOVARI VOLLEY

Missione compiuta

Per le ragazze deltine

Le ragazze dello Scardovari Volley allenate da Mauro Rocchi e Andrea Zanella hanno reagito bene alla sconfitta di domenica scorsa con la Junior Volley aggiudicandosi la seconda gara del Campionato Under 16 contro la squadra di Adria/Cavarzere

La partita. La partenza è equilibrata, le adriesi si difendono bene e recuperano punti su uno Scardovari partito bene ma poi arenato ai primi errori, Coach Rocchi chiama tempo e le ragazze di casa riprendono il ritmo chiudendo il set 25-15. Secondo e terzo set senza storia, coach Rocchi fa entrare tutte le ragazze a referto e i set si chiudono 25-5 e 25-10. 

Nazario Avanzo, dirigente dello Scardovari commenta a fine gara: "Non era una partita da sottovalutare e dopo la partita da dimenticare della scorsa settimana puntavamo ai tre punti, siamo stati bravi a mantenere il nostro ritmo e a non adattarci al loro e siamo riusciti a centrare l’obiettivo".

"Oggi era importante fare risultato e così è stato – commenta coach Rocchi – in generale non siamo ancora brillanti anche perché ci manca il ritmo gara, è la seconda partita in 4 mesi, sicuramente adesso lo troveremo perché abbiamo una serie di partite consecutive prima di Natale, giovedì siamo a Borsea e domenica a Villadose e vogliamo fare bene".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400