you reporter

SKATING CLUB ROVIGO

Un nuovo tassello dell'eccellenza dello sport

Il pattinodromo si arricchisce anche dell'area giochi

22/12/2021 - 09:32

Domenica 19 dicembre di festa al Pattinodromo delle Rose con l’inaugurazione della nuova area giochi immersa nella zona verde dell’impianto di eccellenza di via Muratori. Ecco così un nuovo tassello per lo Skating Club Rovigo, che nel sessantesimo anno di attività, impreziosisce ancor più il centro sportivo fiore all’occhiello del mondo rotellistico nazionale.

Tutto ciò grazie al progetto sinergico con Adriatic LNG, società leader nel mondo della rigassificazione che gestisce il terminal al largo della costa di Porto Viro e che sostiene il club verdeblù sin dalla posa della prima pietra del Pattinodromo delle Rose. Ecco dunque l’inaugurazione dell’area giochi che affianca l’area hospitality sempre nel Giardino delle Rose alla presenza di Giorgia Fonsatti di Adriatic LNG, accolta dai saluti e ringraziamenti del presidente Federico Saccardin.

“Questa iniziativa testimonia ancora una volta il nostro impegno a favore delle comunità locali – afferma Fonsatti – La collaborazione con lo Skating Club Rovigo nasce non solo dalla condivisione dei valori dello sport ma anche dal voler contribuire a costruire qualcosa di concreto e positivo per l’intera collettività: un impianto sportivo che sia sempre più anche un luogo di aggregazione per i ragazzi e le loro famiglie”.

Presente all’inaugurazione anche l’Assessore comunale allo sport Erica Alberghini: “E’ un impianto sempre più completo, in un progetto di costante riqualificazione della città. La nostra amministrazione ha costantemente a cuore la cura dell’ambiente e l’implementazione delle aree verdi oltre alle politiche giovanili sportive. L’installazione dei fari a led forniti dal Comune permette difatti oltre una resa luminosa anche un risparmio energetico. I nuovi giochi grazie al sostegno di Adriatic LNG sono un ulteriore passo compiuto da una società sportiva che abbraccia i valori di questa amministrazione”. Quindi il taglio del nastro ed un brindisi a questo nuovo investimento dello Skating Club Rovigo in un impianto di proprietà comunale, un’ulteriore miglioria pensata dalla dirigenza per mettere a disposizione un Pattinodromo delle Rose sempre più confortevole all’intera città.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl