you reporter

CALCIO DESTRA ADIGE

Prima, meritatissima gioia per gli allievi

E ora, avanti così!

Prima, meritatissima gioia per gli allievi

23/12/2021 - 15:12

Finalmente la prima gioia per gli Allievi della società Destra Adige. La formazione rivierasca, nell'ultima gara di andata giocatasi domenica mattina, ha espugnato il campo di Badia Polesine, piegando i padroni di casa dell'Abbazia, infliggendo un sonoro 2-4.

La partita. Partenza in salita per i sanmartinesi, che subiscono gol dopo soli cinque minuti di gioco. Ma la Destra Adige non si rassegna e cerca di rispondere, acciuffando il pareggio al 36' con un colpo di testa di Santarato che firma l'1-1.  Nella ripresa è ancora l'Abbazia a portarsi in avanti al 14' con il gol di Zanin. Ma i ragazzi allenati per l'occasione da Guglielmo Utech (che ha sostituito momentaneamente mister Bruno Terrentin, oltre al vice Benvenuto Taschin), nell'ultima parte di gara aumentano il forcing, acciuffando il 2-2 con Vegro in versione assist man per Gregianin, che sfrutta un errore in presa del portiere e da sue passi ribadisce in gol. Verso lo scadere è ancora Gregianin che di testa firma la rete che vale il sorpasso per 2-3, mentre in pieno recupero è ancora Vegro a imbeccare Spada, che da fuori area trafigge il portiere dell'Abbazia con un tiro sotto l'incrocio per il definitivo 2-4.

Successo meritato per capitan Vegro e compagni, che hanno colto il primo successo stagionale, dopo tanti bocconi amari, staccandosi dal fondo classifica. Ora sosta natalizia, per riprendere con la prima di ritorno domenica 9 gennaio con un'ostica trasferta a Occhiobello, per sfidare i primi della classe della Vittoriosa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl