you reporter

GRANZETTE CALCIO A 5

Tremendo incidente, atleta di 19 anni è grave

Ricoverata in Belgio Gianduja Vandeuren, nuovo acquisto delle neroarancio

Tremendo incidente, atleta di 19 anni è grave

04/01/2022 - 09:51

"Il primo giorno dell’anno non è iniziato con una bella notizia. Nei giorni scorsi, mentre si trovava in Belgio per trascorrere le vacanze natalizie, la nostra Gianduja 'GiGi' è stata coinvolta in un brutto incidente stradale"

Lo annuncia il Granzette Calcio a 5, sulla propria pagina Facebook, dando conto di quanto accaduto alla giocatrice belga Gianduja Vandeuren, 19 anni, da poco tesserata dalle neroarancio, che si trovava in vacanza in patria.

"Attendiamo aggiornamenti - prosegue la comunicazione - sulle sue condizioni ma sappiamo che sta lottando con tutte le sue forze! Tutta la Polisportiva Granzette si stringe intorno alla sua famiglia in queste ore difficili, con tutto il sostegno possibile da parte delle giocatrici, staff e tifosi!
Forza Gigi, siamo tutti con te!".

Le condizioni della giovane calciatrice, a seguito dell'incidente stradale avvenuto l'ultima notte dell'anno, sarebbero serie, con numerose fratture che hanno reso necessario un intervento chirurgico, ma non si troverebbe in pericolo di vita, per fortuna.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl