you reporter

RUGBY ROVIGO DELTA

Oggi il big match

Nel "Tempio" arriva il Calvisano

Citton e Lubabalo, niente semifinale col Calvisano

14/01/2022 - 17:49

Quarto turno di Coppa Italia per la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta che oggi, sabato 15 gennaio alle ore 15, allo Stadio “Mario Battaglini” incontra i gialloneri del Transvecta Rugby Calvisano.

L’arbitro del match sarà il signor Riccardo Angelucci di (Livorno), coadiuvato dai giudici di linea Alex Frasson (Treviso) e Matteo Locatelli (Bergamo). Il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza).

Questo il commento di coach Allister Coetzee alla vigilia del match: ”Sono contento di annunciare che il First XV è lo stesso che è sceso in campo lo scorso weekend, ci sono però alcuni cambiamenti in panchina. É bello poter continuare a giocare, questo da ritmo ai ragazzi. Veniamo da una buona vittoria con Colorno, l’obiettivo è quello di ripetersi anche sabato con Calvisano. Abbiamo parlato e lavorato riguardo alcuni punti che non sono andati bene durante il match della scorsa settimana. Calvisano è davvero una buona squadra, abbiamo molto rispetto per loro. Sabato sarà una battaglia fisica; sono felice di come è andata la nostra preparazione in settimana e di come ci siamo allenati. Non vediamo l’ora di scendere in campo.”

Ecco il First XV rossoblù: Borin; Uncini, Lertora, Diederich Ferrario, Sarto; Van Reenen, Chillon; Greeff, Lubian (cap.), Cosi; Michelotto, Steolo; Pomaro, Momberg, Quaglio.

A disposizione: Bonan, Rossi, Brandolini, Andreoli, Chimera, Lucchin, Smit, Bacchetti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl