Cerca

CALCIO SECONDA

L’Albarella vince e si ritrova, il Camerini si ferma

Pareggio a suon di reti tra Fratta e Grignano: finisce 3-3

Calcio Seconda, nel girone I, domenica da incorniciare per la capolista Albarella Rosolinamare. Dopo tre ko consecutivi, i deltini tornano alla vittoria battendo con il risultato di 4-1 il Real Pontecchio.

Un successo reso più importante dalla contemporanea sconfitta della più diretta inseguitrice, il Polesine Camerini, che cade allo stadio “La Marcona” battuto di misura dal Medio Polesine. Successo casalingo per il Corbola che sbriga la pratica Canalbianco, fanalino di coda del raggruppamento, per 3-1, così come la Ficarolese che vince il derby altopolesano per 2-0 contro la Stientese. Affermazioni in trasferta, invece, per il Frassinelle, 1-0 contro la Turchese, e per la Villanovese, 2-1 contro lo Zona Marina. Pareggio, poi, per il Ca’ Emo, 1-1 casalingo contro l’Altopolesine.


Nel girone N, il derby polesano tra Fratta e Grignano termina senza vincitori, visto il risultato di 3-3 al triplice fischio. Un punto lo ottiene anche il Duomo, 1-1 contro l’Atletico Granze, mentre il fanalino di coda Boara Polesine cade sotto i colpi della capolista Merlara per 3-0.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400