Cerca

GIOVANILE

Monti, weekend in prima linea

Emozionante momento di raccoglimento in sostegno alla pace da parte dei più piccoli delle under 5 e 7

Monti, weekend in prima linea

Anche quello passato è stato un fine settimana da protagonista per le squadre della Monti Junior Rovigo. Sabato l’Under 17 ha svolto un allenamento congiunto con i pari età del Carpi Rugby. L’Under 15, guidata dai coach Pegoraro e Roux, ha dominato il triangolare con Petrarca (battuto 21-7) e Paese (superato 12-7). Under 15 in campo Schiavon, Stoppa, Milan, Colla, Pellegrini, Biscuolo, Roux, Zampollo, Padovani, Ferrigato, Massaro, Pusceddu, Incanuti, Modena, Padovan, Frigato, Piantavigna, Faccio.

Domenica, invece, sono scese in campo le squadre del minirugby. Al Marvelli oltre alle squadre della Monti Junior in campo anche Rugby Junior Badia 2.0, Valchiampo Rugby e Roccia Rubano Rugby Junior. Concentramento iniziato con un emozionante momento di raccoglimento in sostegno alla pace da parte dei più piccoli delle under 5 e 7 e il sostegno di tutti i bimbi presenti in campo che si sono disposti insieme, abbracciati a semicerchio. L’Under 11 ha giocato con l’innesto di tre ragazzi del Valchiampo ed è scesa in campo con Bacchiega, Barion, Gambarin, Gonelli, Gnesini, Ledda, Marongiu, Roux, Sciamanna, Veronese.

L’Under 9 di coach Rizzati è scesa in campo con due squadre. Monti “rossa” (Gnesini, Barion, Cavaliere, Zago, Balzan, Murli, Zeri, Oliviero) e Monti “blu” (Ragazzi, Riggi, Bragante, Ferrari, Soffiato, Tiego, Barbierato).

A chiudere i baby dell’Under scesi in campo con Gambarin, Salmaso P., Salmaso G., Piva, Maldi, Padovan, Soffiato, Bragante, Cercizi, Filippo, Fabbian.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400