you reporter

Rugby Top 10

Al Battaglini by night arriva il Calvisano

Partita decisiva per stabilire la griglia dei playoff scudetto.

Al Battaglini by night arriva il Calvisano

14/04/2022 - 17:05

Sarà un match cruciale per la definizione della griglia play-off quello che andrà in scena allo stadio “Mario Battaglini” venerdì 15 aprile alle ore 19. Il “Battaglini by Night” ospiterà il recupero della terza giornata di ritorno del Campionato Peroni Top10 tra la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e il Transvecta Rugby Calvisano.

 La partita sarà trasmessa in diretta streaming su federugby.it. Il fischio d’inizio è affidato a Riccardo Angelucci (Livorno) coadiuvato dai giudici di linea Matteo Franco (Pordenone) e Alberto Favaro (Venezia). Il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza), mentre il Tmo è Alan Falzone (Padova).

 Questo il commento di coach Allister Coetzee alla vigilia del match: “Calvisano è un team davvero forte, ha dimostrato nelle ultime partite quanto incisivi e concentrati possono essere. Domani sera sarà un match difficile, sarà una vera battaglia, soprattutto in mischia. Dobbiamo essere pronti mentalmente per una sfida molto fisica. Sono contento di poter schierare lo stesso First XV di partenza dello scorso weekend, che ha fatto davvero una buona performance: possiamo avere così continuità. La nostra prova la settimana scorsa è stata davvero buona, domani sera dobbiamo essere accurati come con le Fiamme Oro. Il team sta crescendo molto come squadra, sarà interessante vedere anche questo percorso di crescita come gruppo. È un match molto importante per noi, in vista soprattutto dei play-off, siamo contenti e siamo pronti.”

 Ecco il First XV rossoblù: Borin; Sarto, Lertora, Moscardi, Bacchetti; Diederich Ferrario, Visentin; Ruggeri, Bur, Sironi; Andreoli, Ferro (cap.); Swanepoel, Cadorini, Quaglio. A disposizione: Momberg, Leccioli, Pomaro, Steolo, Cosi, Lucchin, Da Re, Uncini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl