you reporter

calcio seconda categoria

Ca' Emo da sogno, ora può alzare la coppa!

Due reti nella ripresa: gli argentorossi a un passo dal sogno.

Ca' Emo da sogno, ora può alzare la coppa!

Il Ca' Emo ha centrato una storica finale.

17/04/2022 - 01:48

Il Ca’ Emo vola in finale. Gli argentorossi conquistano il pass per l’ultimo atto del Trofeo Veneto Seconda categoria battendo con il risultato di 2-0 il Cimapiave nella semifinale di ritorno, dopo il pareggio a reti inviolate nella gara d’andata. Una bellissima giornata di festa quella vissuta allo stadio “Bettinazzi” con oltre 600 persone presenti e uno spettacolo di colori nelle due tifoserie.

Gli ospiti sembrano avere qualcosa in più nel secondo tempo, ma le azioni pericolose spariscono dal campo. Al 38’, però, il Ca’ Emo trova il vantaggio come un fulmine a ciel sereno; cross al centro di Agostino Crepaldi, Girolami esce in prese alta ma la palla gli sfugge, si avventa Ruzza che calcia ma il numero 1 ospite si salva con il piede. La sfera prosegue la sua corsa sul piede di Carriero che stoppa e calcia a porta praticamente sguarnita facendo esplodere di gioia i tanti tifosi argentorossi accorsi allo stadio. Negli ultimi minuti il Cimapiave si butta in avanti e al 50’ ha l’ultima occasione su un calcio di punizione da centrocampo; squadra tutta avanti, calcia Mazzeo che colpisce in pieno De Matteis, il quale si invola da solo davanti al portiere e lo fredda sul primo palo. È 2-0.

Al triplice fischio si scatena la festa del Ca’ Emo che giocherà la finale del Trofeo Veneto Seconda categoria contro il Nove Stefani Consulting, uscito vincitore ai rigori contro l’Alpo Lepanto, il prossimo 4 maggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl