Ultime notizie
Rugby
04.06.2022 - 11:06
Nello splendido scenario di Corte Bariani la Femi Cz Rovigo si è ritrovata per la conviviale cena di fine stagione 2021-22. A fare gli onori di casa il presidente Francesco Zambelli con al fianco coach Allister Coetzee. C'erano proprio tutti per questa conviviale che per gran parte dei giocatori è stato un arrivederci ma che per molti è stato un addio. Dei vari addii quello imprevisto è stato quello di Lucas Bur che tornerà on Argentina. Quello non ufficializzato, invece, quello di Matteo Moscardi che dopo la cerimonia della consegna delle maglie se l'è fatta autografare dai compagni. Nel prendere la parola il presidente Francesco Zambelli si è detto convinto di come la scelta di chiamare Allister Coetzee alla guida della squadra sia stata la migliore che potesse fare per dare una svolta alla Rugby Rovigo. Una svolta che servirà al club rossoblù per diventare punto di riferimento di tutto il movimento del rugby polesano e che servirà alla squadra stessa per raggiungere livelli assoluti. Per quanto riguarda il risultato conseguito sul campo la soddisfazione di aver centrato una finale dopo che tutti dicevano che non sarebbero stati raggiunti i play off.
Nel prendere la parola Allister Coetzee si è detto felice di questa sua prima esperienza italiana e di essere capitato in una città dove si vive e si respira rugby. L' annata si è conclusa con un buon risultato ma il prossimo anno ci si potrà migliorare. Allister Coetzee ha ringraziato chi l'ha aiutato ad integrarsi così bene in seno alla società. Poi, come da tradizione la consegna della maglia ai vari sponsor e ai responsabili delle tifoserie organizzate. Quindi, la cerimonia della consegna delle maglie ai giocatori, il taglio della torta e l'appuntamento con la Femi Cz Rovigo 2022-2023 al prossimo 18 luglio per il raduno.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Pier Francesco Bellini Editrice
Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo
Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Impresa beneficiaria, per questa testata, dei contributi di cui alla legge n. 250/90 e successive modifiche e integrazioni. "Contributi incassati nel 2021: Euro 943.138,12. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70." <br> Testata registrata "La Voce Nuova" Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000 | C.F. e P.Iva 01463600294. Testata aderente all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria <a href="https://www.iap.it">www.iap.it</a> . Associata f.i.l.e. <br><br> </a>