Cerca

calcio

A Badia, la Juve batte l’Inter

Uno bellissimo quadrangolare tra i tifosi delle squadre di Serie A.

A Badia, la Juve batte l’Inter

Sui campi dell’istituto Caenazzo-Bronzin di Badia Polesine, sede dell’Usd Badia calcio, si è svolto il combattutissimo quadrangolare di calcio a cinque tra le tifoserie di Inter, Milan, Hellas Verona e Juventus. Amichevole sì, ma i giocatori, molti di essi calciatori nelle varie categorie, ulteriormente responsabilizzati dalle maglie ufficiali delle rispettive squadre, non si sono certo risparmiati cercando sempre di avere la meglio sugli avversari di turno.

Alla fine ha vinto la Juventus, sconfiggendo di misura in finale l’Inter, per 2-1, Inter che comunque aveva vinto la classifica provvisoria. Nella finalina di consolazione, invece, il Milan ha battuto l’Hellas Verona per tre reti a due. Non sono mancate le frizioni in campo in particolare tra Milan ed Hellas, ma tutto si è risolto nel migliore dei modi. A dare il calcio d’inizio del Torneo il vice presidente del Badia Natale Ferrari in perfetta tenuta nerazzurra.

Alla fine delle intense partite, l’immancabile foto di gruppo a centrocampo e poi tutti accomodati nello stand gastronomico dell’organizzazione per un affollato terzo tempo fatto di succulente grigliate ai ferri. Per tutti un arrivederci al prossimo anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400