Cerca

Sport

Liberi ciclisti, una vittoria e sei podi a Cavarzere

Domani la società adriese sarà impegnata a San Felice sul Panaro.

Liberi ciclisti, una vittoria e sei podi a Cavarzere

Una vittoria con la splendida Adelaide Belluco e altri sei podi: questo è il bottino prezioso della Liberi ciclisti Adria 2002 conquistato nella vicina trasferta a Cavarzere dove ha partecipato al otto Gran premio Lions d-Memorial Cristiano Cassetta, organizzato dalla locale società ciclistica Lions D.

La Liberi ciclisti era presente con tutti i suoi 13 ciclisti e nel complesso ha ben figurato classificando quasi tutti in zona premiazione. Nella categoria promozionale subito protagonista Francesca Barchi che ha tagliato il traguardo per prima.

Una menzione particolare per i due nuovi arrivati entrambi nella categoria G2 vale a dire Rebecca Crivellaro Cassetta che nonostante la caduta si è classificata al secondo posto e Manuel Cisotto che ha concluso la gara con il gruppo dei migliori. Sempre nella categoria G2 i “veterani" Tommaso Saia, Diego Barchi e Tommaso Bovolenta si sono classificati rispettivamente al terzo, quarto e decimo posto sempre per tutta la durata della gara nei primissimi posti. Nella categoria G3 femminile altro podio per Angelica Spolladore che ha tagliando il traguardo al secondo posto. Trionfo nella categoria G4 femminile con la doppietta giallorossa: Adelaide Belluco ha tagliato il traguardo davanti a tutte seguita dalla compagna di squadra Fatima Daoukha Zahraa. Nella stessa categoria maschile Alessandro Barnabà ha ottenuto un buon nono posto.

Altro piazzamento tra i primi nella categoria G5 maschile con Riccardo Spolladore che, sempre nel gruppo dei migliori, nell'arrivo in volata ha strappato il quarto posto. Conclusione della giornata con la categoria G6 che ha dato alla Liberi ciclisti altre due grandi soddisfazioni: entrambe le gare sono finite in volata ed hanno visto Marta Bruson e Luca Felisatti conquistare un meritatissimo secondo posto. La società del patròn Roberto Frigatti sarà impegnata domani a San Felice sul Panaro in provincia di Modena al memorial Ivano Righini, mentre dal 23 al 26 giugno parteciperà al Meeting nazionale giovanissimi che si svolgerà a Conegliano e Valdobbiadene. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400