Cerca

RUGBY ROVIGO DELTA

“Grazie alla città, il viaggio continua”

Andrea Trombini: “Impianti e squadra, continueremo a sviluppare i nostri obiettivi”

“Grazie alla città, il viaggio continua”

Andrea Trombini: “Impianti e squadra, continueremo a sviluppare i nostri obiettivi”

Chiusura ufficiale della passata stagione e apertura del 2022-2023 per la Femi Cz Rovigo che con un comunicato ufficiale ringraziare tutti coloro che hanno reso comunque incredibile il campionato 2021-2022. “Stagione 2021/22 Femi-Cz Rugby Rovigo Delta - Un Viaggio Chiamato Rovigo” il titolo della stagione appena conclusa.

“Finita l’attività sportiva con la vittoria dell’Italia Emergenti sull’Olanda del 10 giugno scorso, lo Stadio Mario Battaglini - fanno sapere da viale Alfieri - prosegue il proprio percorso di riqualificazione con un nuovo impianto di drenaggio, intervento cominciato il 13 giugno, funzionale a rendere il manto del Battaglini ancora più qualitativo”.

Poi il comunicato prosegue affermando come “al termine di questa intensa, ma emozionante stagione, la società vuole porgere i propri ringraziamenti agli sponsor della Rugby Rovigo Delta sempre a fianco dei Bersaglieri. Un grazie per il grande supporto e per la disponibilità dimostrata durante tutto il campionato. Il Club ringrazia anche il cuore pulsante della città: i tifosi e tutti i supporters che hanno sempre sostenuto e incitato giocatori, Staff e i colori rossoblù durante tutto l’anno. Grazie per i momenti emozionanti, per il calore e per il grande amore dimostrato”.

Quindi le dichiarazioni di Andrea Trombini, club manager della Femi Cz Rovigo: “Sono diversi gli obiettivi, anche extra sportivi, che un club come la Rugby Rovigo Delta deve porsi durante il proprio cammino. Non possiamo che essere soddisfatti di quanto avvenuto durante la Stagione appena conclu sa; se pensiamo all’ammodernamento della tribuna Lanzoni, agli interventi migliorativi al campo 1 e al campo 2, al servizio di ticketing online e all’operazione, in via di conclusione, di ripristino del capitale sociale".

"In ambito sportivo è doveroso sottolineare la preziosa e proficua collaborazione con i club del territorio, l’aver organizzato una partita della nazionale dopo 10 anni, il significativo lavoro dell’U19, l’eccellente stagione del First XV e non ultima per importanza, l’assegnazione, alla nostra società di un polo di sviluppo u17/18 da parte della Federazione italiana Rugby. È tangibile e impagabile il sostegno di tifosi, sponsor, la vicinanza del Comune di Rovigo a cui vogliamo aggiungere il valore dei volontari che sostengono nell’operatività la Rugby Rovigo Delta. Un viaggio chiamato Rovigo, in cui abbiamo imparato, in cui siamo cresciuti a tutti i livelli. L’obiettivo è sviluppare la progettualità cominciata, perché il viaggio continua”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400