Cerca

ciclismo

“Il Giro del Polesine” al via

Domenica 24 appuntamento a Rovigo, per gli appassionati di ciclismo

“Il Giro del Polesine” al via

Giro del Polesine, una delle scorse edizioni

Domenica 24 appuntamento a Rovigo, per gli appassionati di ciclismo, per l’edizione 2022 de: “Il Giro del Polesine” organizzato con il contributo del Comune di Rovigo che si arricchisce del Campionato Veneto Mediofondo che assegnerà la maglia di Campione Veneto Acsi ed inoltre sarà considerato prova valida per il Trofeo Ciclistico Piovese 2022.

Il Giro del Polesine è una gara su strada, in linea, di 100 chilometri con partenza e arrivo sul Corso del Popolo proprio di fronte alle Due Torri con un percorso consolidato che tocca Bosaro, Calto e Lendinara. Un evento sportivo destinato a richiamare atleti desiderosi di conquistare i numerosi premi in palio per ogni categoria. Ci saranno tre partenze ad iniziare dalle 9 del mattino.

La macchina organizzativa è a lavoro per garantire il consueto svolgimento nella massima sicurezza come ha dichiarato il vicepresidente Renato Cibin che parteciperà all’incontro con autorità e Forze dell’Ordine dei comuni coinvolti giovedì 21. Uno spettacolo che attira, ad ogni edizione, un folto pubblico lungo il percorso e in centro a Rovigo, quest’anno, poi, la cerimonia di premiazione sarà particolarmente suggestiva dal momento che si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele. Per partecipare è necessaria la preiscrizione obbligatoria entro le 13 di sabato 23 luglio all’indirizzo: https://my.raceresult.com/210572/ iscrizione al mattino di domenica 24, e la quota di partecipazione è di 20 euro.

L’evento si preannuncia ancora più avvincente per la gioia di tutti gli amanti delle due ruote. Insomma, tutto è pronto per una giornata che sarà sicuramente ricca di momenti divertenti senza dimenticare l’intento sportivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400