Cerca

volley

La Project Star è in Serie C

La Project Star è in Serie C

La Project Star Volley è in Serie C. “Questo salto di categoria- dice il presidente Mirco Mancin- è per noi un orgoglio grandissimo che ci ripaga dei duri sacrifici fatti in questi anni per dare sempre maggior linfa alla pallavolo al femminile e al nostro progetto delle giovanili a supporto della prima squadra".

"Abbiamo lavorato infatti sulla traccia e sull’esperienza segnata dall’Ellepi di Porto Viro del Presidente Panetto, dei dirigenti Mancin, Volante, Boscolo, Viviani, Scarpa solo per citarne alcuni, del Volley 2000 Rosolina di Patrizio Fragonas, le ultime deltine, assieme al Volley Ariano, a partecipare al campionato di serie C, ma anche grazie al grandissimo lavoro fatto da Sandro Donà e Leonardo Destro ex dirigenti Virtus Taglio di Po. In questi anni un nostro diktat è stato quello di misurarsi per raggiungere degli obiettivi ma mantenendo una pallavolo più possibile sostenibile e magari a chilometro zero, è questo ha pagato in termini di soddisfazioni".

"Noi – prosegue il presidente – ci definiamo una piccola famiglia costituita da tanti appassionati volontari che ‘rubano’ tempo prezioso, alla loro attività lavorativa e alla loro famiglia, per correre in palestra a darci una mano, siamo tutti uniti e si va avanti con il massimo rispetto dei compiti e dei ruoli".

"La nostra storia dice che non siamo una meteora, ci siamo dal 2015 e siamo una realtà consolidata del territorio deltino, giochiamo infatti a Corbola, Porto Tolle, Porto Viro e Rosolina, accogliendo tutte le ragazze che vogliono e desiderano venire a giocare da noi, siamo infatti l’unica Società al femminile che offre un percorso di crescita esponenziale partendo dal minivolley, passando dall’Under 12, 13, 14, 16, 18, con una Prima e Seconda Divisione, finendo da oggi, con un campionato regionale di Serie C. Questa nuova categoria sarà una bella vetrina per le nostre ragazze, per tutti noi ma anche per il territorio e per tutto il Delta del Po .

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400