Cerca

BOCCE

Il primo torneo è un successo

Tanta partecipazione e grande entusiasmo

Il primo torneo è un successo

Al 1° Trofeo Polesano di bocce organizzato al bocciodromo Auser La Torre di Saguedo trionfa il Boara Polesine seguito dal Ghirardini di Badia Polesine e a seguire il Granzette come 3° classificato.

Il 1° Trofeo Polesano di bocce si è svolto nelle prime serate d’agosto: il 3,4,5 e 9 per la finalissima in cui non è di certo mancato un pubblico numeroso e caloroso ad assistere alla vittoria del Boara Polesine che accederà ora di diritto alla prossima supercoppa veneta Vi-Pd-Ro 2022 da disputare entro fine mese al bocciodromo di Brugine, in provincia di Padova.

Oltre al Boara Polesine, per la supercoppa si sfideranno le squadre vincitrici della Coppa Bassano 2022 e del 1° Trofeo Padovano per quella che si configura come una coppa veneta a tutti gli effetti coinvolgendo ben 3 province della regione.

“Ora aspettiamo le date della supercoppa – spiega il presidente di Auser La Torre Loris Corà – questo è stato l’ultimo torneo estivo del bocciodromo di Saguedo anche se sicuramente prima della fine dell’estate organizzeremo ancora qualche gara più leggera al fine di far partecipare tutti coloro che vogliano avvicinarsi alle bocce e stare insieme anche senza particolari competenze, ad esempio sfide tra coppie di fidanzati o coniugi”.

L’attività aggregativa di Auser La Torre non si limita alle bocce e non si ferma anche se la stagione estiva del bocciodromo volge verso la conclusione. In effetti, per sabato 13 agosto il presidente Loris Corà rivolge nuovamente l’invito ai soci Auser ma non solo a partecipare alla “Grigliata sotto le stelle” in cui una parte del ricavato sarà destinato ad una borsa di studio per i ragazzi che si iscriveranno alla scuola delle bocce. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Loris 342 39 56 463 o Daniela 346 08 51 234.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400