Cerca

beach volley

Lodovica e Lisa ci sono!

Si sono prese la tappa di Rosolina Mare del circuito

Lodovica e Lisa ci sono!

Lodovica Franzoso, la beacher di Ariano Polesine, cugina della più famosa Marta Menegatti, protagonista alla tappa di Rosolina Mare del Circuito Giovanile Fipav Cr Veneto che si è svolto presso il Bagno Perla.

Lodovica Franzoso, infatti, in coppia con Lisa Sambin di Chioggia, ha fatto propria la tappa battendo nella finale della categoria Under20 Elisabetta Chiappetta e Alessia Pasa che fino a sabato avevano dominato le tappe regionali. Ma nel momento in cui alla tappa del campionato regionale veneto hanno deciso di partecipare anche Lodovica Franzoso e Lisa Sambin non ce né stato per nessuno. Lodovica e Lisa, abituate a scenari nazionali, non hanno avuto alcun problema a confermare come nel Veneto siano la coppia più forte.

Nella loro il gradino più basso del podio sono salite Roberta Marchelli e Aurora Bibolotti. Alla tappa di Rosolina Mare le coppie che si sono iscritte per oltre 60 incontri che hanno avuto come supervisore Thomas Boscaro coadiuvato dagli ufficiali di gara Massimo Ballin, Gianluca Marcati e Marco Zanone.

Un vero e proprio successo considerato che il torneo ha dovuto anche subire uno stop a causa della pioggia ma che poi è ripreso richiamando al Bagno Perla diversi appassionati del beach-volley.

Alla fine queste sono state le varie classifiche. Under 20 femminile: 1^ Franzoso e Sambin, 2^ Chiappetta e Pasa, 3^ Marchelli e Bibolotti. Under18 F: 1^ Garbo e Menon, 2^ Priore e Sambugaro, 3^ Da Re e Granziol. Under18 M: 1^ Dante e Tiozzo Caenazzo, 2^ Riccò e Gallina, 3^ Zanatta e Lazzari. Under16 F: 1^ Merlini e Scantanburlo, 2^ Fratamico e Bibolotti, 3^ Trevisan e Bellini. Under16 M: 1^ Costabano e Crosato, 2^ Penzo e Lombardo, 3^ Lipa e Khan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400