Cerca

lendinara

L’attività del basket riparte

Stagione di transizione, ma non senza traguardi ambiziosi

L’attività del basket riparte

Riprende oggi, con la convocazione dei giocatori del campionato di Prima Divisione, l’attività della Pallacanestro Lendinara. Agli ordini del riconfermato coach Gigi Brunizzo, e dell’assistent coach Andrea Beretta, saranno 19, fra confermati e nuovi arrivi, i giocatori che si ritroveranno al palasport di Lendinara per iniziare le sedute atletiche. La rosa poi sarà sfoltita di volta in volta per selezionare i 12 giocatori che andranno a referto per disputare le partite.

"Gli obiettivi del sodalizio lendinarese - come precisa la società - sono quelli di disputare un campionato da protagonista per aprire la strada, negli anni successivi, a traguardi più prestigiosi; un anno quindi di transizione per la Pallacanestro Lendinara che ha di recente rinnovato, dopo circa un ventennio di presidenza di Andrea Agujaro, in toto il proprio staff dirigenziale con la presidenza affidata a Claudio Natale Dallagà, Giorgio Biscuola nella veste di vice presidente e dei consiglieri Filippo Paiola, Davide Caleffi, Raffaella Checchinato, Giovanni Romanato e Davide Ferlin.

Nel frattempo il nuovo direttivo si è impegnato nella pausa estiva per trovare nuovi sponsor a sostegno della propria attività trovando la disponibilità di una ditta lendinarese nel ruolo di main sponsor e di altre sette ditte, per lo più lendinaresi, che hanno creduto nel progetto presentato dalla dirigenza; nel periodo dell’ormai prossimo Settembre Lendinarese la società e gli sponsor saranno oggetto di una presentazione alla cittadinanza oltre che all’Amministrazione Comunale".

A giorni inoltre partirà, dopo i “giovedì in piazza” e alla serate “Lendybeer”, la campagna promozionale a Lendinara e nei paesi confinanti, per cercare nuovi bambini che vadano a rimpinguare il numero dei partecipanti all’attività di minibasket che attualmente conta circa 40 partecipanti, con obiettivo di presentare alle varie categorie minibasket 3 formazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400