Cerca

CALCIO A 5

Il Murazze scalda i motori

Si avvicina il fischio d'inizio

Il Murazze scalda i motori

Non è davvero più tempo di stare in panciolle neppure per il calcio a 5, visto che manca davvero poco al fischio d’inizio della stagione 2022/2023.

Già varati infatti dalla Figc i calendari, con la prima giornata della C/1 in programma venerdì 16 settembre e con la Coop.Servizi Murazze che debutterà in casa ospitando una vecchia conoscenza, come i trevigiani del Dibiesse Calcetto Miane. In un campionato, tra l’altro, che proprio a livello di avversari presenterà più di qualche novità. E allora ecco che la società rossoazzurra, dopo aver ufficialmente definito chiuso il mercato, ha messo in cantiere una serie di amichevoli; già buona per l’archivio quella contro l’Union Clodiense (vinta per 5-1 dai polesani), il pacchetto proseguirà con il Fenice Venezia Mestre (il 4), con il Petrarca (l’8), per chiudere con il Bissuola il 12.

Una vera e propria tappa di avvicinamento ad un campionato a cui il direttore generale Orazio Pulvirenti chiede, in toni sommessi, di provare ad alzare l’asticella; segno che l’imperioso girone di ritorno della scorsa annata ha smosso una certa acquolina, in seno al club murazziano.

E intanto fervono i preparativi per la tradizionale presentazione ufficiale della stagione, come confermato dallo stesso Pulvirenti; PalaMurazze vestito a festa, per ospitare la squadra al completo con lo staff tecnico e dirigenziale, oltre ai rappresentanti della Figc, dell’amministrazione comunale e della stampa.

Giorno da cerchiare bene in rosso sul calendario quello del 9 settembre, con orario fissato alle 20.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400