Cerca

delta radio

“Tutti in mischia rossoblù”, trasmissione top

Altissimo indice di gradimento per l'approfondimento radiofonico sulle imprese dei Bersaglieri

“Tutti in mischia rossoblù”, trasmissione top

Grande successo per il secondo appuntamento della trasmissione radiofonica “Tutti in mischia rossoblu”, in diretta dagli studi di Delta Radio, con la voce e la competenza in fatto di rugby di Marco Terrestri.

Sulle frequenze di Delta Radio, ieri dalle 12 alle 13, c’è stata l’intervista all’assistant coach della Femi Cz Rugby Rovigo Delta Alessandro Lodi con il quale si ha analizzato la recente prestazione dei Bersaglieri che, sabato sera, hanno centrato la prima vittoria in campionato con il Sitav Lyons Piacenza.

“Siamo indubbiamente felici di aver conquistato la prima vittoria in campionato - ha spiegato - Ora la nostra testa è sulle prossime tre partite che saranno molto importanti in questo inizio di stagione. Partendo da questa domenica quando affronteremo in trasferta le Fiamme Ore, poi sfida casalinga contro Calvisano e, infine, la trasferta contro il Petrarca Padova. In queste tre partite la priorità sarà lavorare sulla mentalità, la disciplina dovrà essere alta”.

Ieri, nella trasmissione “Tutti in mischia rossoblù”, non si è parlato solo dei Bersaglieri. Sono state anche le tinte biancazzurre con un altro assistant coach, Vittorio Golfetti, del Borsari Badia che ha incassato la seconda sconfitta in campionato. Aggiornamenti anche sul Fulvia Tour Villadose, Benetton Rugby Treviso e Zebre Rugby Club e un occhio anche al Mondiale di rugby femminile con le Azzurre vinto gara inaugurale contro gli Usa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400