Cerca

figc

Camerini, ricorso respinto al mittente

Tutte le decisioni della giustizia sportiva

Camerini, ricorso respinto al mittente

Niente da fare per il Polesine Camerini (Prima categoria, girone G), che a seguito della gara interna del 2 ottobre contro il Nuovo San Pietro (finita 2-2) aveva preannunciato un ricorso per una presunta irregolarità del club veneziano.

La società deltina aveva sostenuto che nel rapportino finale della gara risultassero 5 sostituzioni ospiti, nonostante nella distinta chioggiotta fossero indicate soltanto 4 riserve. Infatti, secondo il Polesine, dal rapportino sarebbe sceso in campo un giocatore non presente in distinta.

Tutto vano: da quanto si legge nel comunicato Figc pubblicato ieri pomeriggio, il giudice sportivo non ha accolto il reclamo della società neroverde, in quanto il Nuovo San Pietro ha effettuato soltanto una sostituzione. E il risultato è stato omologato. Sempre in Prima, una giornata di squalifica per Ceresari (Albarella Rosolinamare).

In Promozione, 90 euro di ammenda al Porto Viro per insulti e minacce all'arbitro e alla terna durante l'ultima gara contro l'Azzurra Due Carrare. Seconda categoria: una giornata di stop a Brunello (Destra Adige) e squalifica fino al 24 ottobre per il tecnico della Stientese Toselli. Ammenda di 60 euro alla Turchese per frasi offensive all’indirizzo dell’arbitro da parte dei tifosi. Terza categoria: una gara di stop a Brandini e Trombini (Arianese) e Sfriso (Roverdicré). Coppa Polesine: un turno a Bressan, Keita e Finotelli (Giovane Italia Polesella), Kone e Manzolli (Papozze), De Fazio, Belloni e Andreello (Atletico Bellombra) e Tomasin (San Pio X). Juniores Regionali: due giornate a Micheletti (Tagliolese).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400