Cerca

calcio a 5

Il Coop. Murazze ne fa sette

Vittoria netta, "Ma dobbiamo migliorare sul piano del gioco"

Il Coop. Murazze ne fa sette

Contro un Moniego che lotta per la salvezza (come testimoniano le due sconfitte consecutive) ma con un mister importante nel mondo del futsal come Mirko Terzariol, Coop. Servizi che interpreta la partita nel modo più giusto “anche se non è ancora la squadra che ho in mente”, puntualizza mister Antonello Aquaro. E che deve sicuramente migliorare sul piano della velocità.

La partita. Però la doppietta di Iorio mette subito in discesa il match, con il Moniego che sembra aver accusato il colpo; sembra, appunto, perché i locali accorciano le distanze sfruttando un gol fortunoso. Che serve anche a chiudere la prima frazione. Nella ripresa polesani che rientrano in campo con l’intento di chiudere la partita, come dimostrano il terzo e quarto gol. Poi un fallo di mano nettissimo (visto da tutti, tranne che dal terzetto arbitrale) permette ai padroni di casa di tornare alla carica con il 2-4. Ma è comunque un Murazze padrone del campo, tanto che il parziale si sposta pesantemente su un 2-7 che mette tutti d’accordo, con Aquaro che da così libero sfogo alla sua panchina facendo esordire 3 giocatori.

Moniego agli ultimi squilli con altre due, inutili realizzazioni che non sminuiscono la prova dei murazziani: "Abbiamo trovato 7 gol, anche se mi dispiace averne subiti 4. Certo, sul piano del gioco possiamo ancora fare di più”, esterna l’incontentabile Antonello Aquaro. Adesso 2 tappe importanti; venerdi quella in casa della favorita per lo scudetto Malo e poi al PalaMurazze, contro un Verona che sta facendo altrettanto bene. Insomma due test per capire veramente di che pasta è fatta questa Coop. Servizi Murazze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400