Cerca

LENDINARA

Una città sotto canestro

Presentate le formazioni!

Una città sotto canestro

Presentate al pubblico le squadre dell'Asd Pallacanestro Lendinara. Le formazioni sono quattro gruppi di minibasket, la squadra di prima divisione, insieme al nuovo direttivo guidato dal presidente Natale Claudio Dallagà, alla presenza del sindaco Luigi Viaro.

Iniziano gli allenamenti per tutte le squadre con un nuovo team di allenatori: per il minibasket Filippo Paiola, Alessandro Bagatin, Manuela Salinaro, coadiuvati da Valentina Veronese e Daniel Targa;per la sezione Under Massimo Pradella aiutato da Natale Claudio Dallagà e Erio Magon; per la prima squadra Gigi Brunizzo supportato da Andrea Beretta.

Si è già tenuta un'amichevole della prima squadra contro Atletico Modigliani, squadra promossa nella categoria superiore, finita 55-55 che fa ben sperare per il nuovo campionato. Anche i più piccoli hanno cominciato le loro esperienze, mentre è stato pubblicato il campionato Fip Prima Divisione Maschile – Girone Blu, composto da Pallacanestro Lendinara, Monselice, Nb Rovigo, Rhodigium, Baone, Costa di Rovigo, Battaglia, Viltosa, Pontelongo, Bam, Bagnolo di Po e Energy. Mercoledì 26 ottobre la squadra lendinarese affronta il Pontelongo, al Palazzetto di Lendinara, alle 21. "Contiamo sul supporto di tutti i tifosi lendinaresi per iniziare una nuova stagione al meglio", commenta la società.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400