Cerca

GIUSTIZIA SPORTIVA

Trattiene l’arbitro, 4 turni di stop

Ecco tutti i provvedimenti

Trattiene l’arbitro, 4 turni di stop

Trattiene l'arbitro per un braccio dopo l'espulsione, senza tuttavia provocargli danni. Il gesto, però, è costato piuttosto caro al portiere della Fiessese Davide Bersan, squalificato per quattro gare dal giudice sportivo (una per l'espulsione e tre per la trattenuta nei confronti del direttore di gara).

In Serie D una giornata di squalifica per il portiere dell'Adriese Bonucci, espulso per fallo da ultimo uomo durante il match di domenica a Levico. Promozione: una giornata di stop a Zanellato (Cavarzere). A proposito di Cavarzere-Monselice, che dopo il rocambolesco 4-4 finale ha vissuto qualche momento di tensione, il giudice sportivo ha ritenuto responsabile la società Monselice per la rottura "con forza da parte dei giocatori biancorossi della porta d'ingresso dello spogliatoio a loro assegnato". Non sono però state comminate sanzioni. Prima categoria: due giornate di squalifica a Jabang (Crespino Guarda Veneta), una giornata a Bezzi (Fratta) e Bonin (Rovigo). Seconda categoria: due giornate di squalifica per Cassetta (Destra Adige), una giornata a Magnanini (Ficarolese) e Saho (Frassinelle). Squalificato fino al 24 ottobre l'assistente all'arbitro della Turchese Barison. Terza categoria: una giornata di squalifica a Stoppa (Audace Bagnolo). Juniores Regionali: squalificato fino al 24 ottobre l'allenatore del Rovigo Di Lena, un turno di stop a Souati (Rovigo).

Trofeo Regione. Promozione: una giornata a Grandi, Neodo e Quagliato (Pettorazza), Arias (Scardovari) Prima: un turno di stop a Basana (Albarella Rosolinamare), Crepaldi, Jabang e Tita (Crespino Guarda Veneta). Seconda: un turno a Carisi (Zona Marina).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400