Cerca

calcio terza

Coppa Polesine, i verdetti dei gironi

Ecco come è andata

Coppa Polesine, i verdetti dei gironi

Audace Bagnolo Canda-Real Pontecchio, San Pio X-Canalbianco, Atletico Bellombra-Arianese e Porto Tolle 2010-Baricetta. Saranno questi gli accoppiamenti dei quarti di finale della “Coppa Polesine-Memorial Clelio Mazzo”, in programma (in gara unica) domenica 8 gennaio 2023 alle 14.30.

Nel girone A l’Audace Bagnolo Canda ha dilagato con un 8-2 sul campo del La Fenice Lusia, guadagnandosi il pass come prima. Di Donegatti, Stoppa, Baldoin, Ghirardello, Chakir e Casarotto (tripletta) le reti dell’Audace. Riposava il Canalbianco, cui sono bastati tre punti per qualificarsi come seconda. Nel girone B il San Pio X ha agguantato il primato a quota 7 punti grazie al 3-0 (gol di Borgato, Pellegrini e Zmeu) nel derby rodigino col Roverdicré (ultimo a 1 punto). Al secondo posto ecco il Real Pontecchio (5 punti), che ha resistito agli assalti del Giovane Italia Polesella (2 punti) strappando uno 0-0 in riva al Po e guadagnandosi così i quarti.

Nel girone C l’Atletico Bellombra ha sigillato il primato (a 7 punti), peraltro già sicuro alla vigilia, chiudendo con un 2-2 in casa del Papozze (ultimo a quota 1). Per gli adriesi reti di Siviero e Rossin, risposta giallonera con Pregnolato e Guindo. Il Baricetta, invece, si è procurato il pass come secondo (6 punti) rifilando un tris al Lauretum (3 punti) nello scontro diretto, in virtù della doppietta di Romagnollo e del sigillo di Buono. Infine, nel girone D, l’Arianese (3 punti) ha scavalcato la Rivarese (1 punto) battendola nel derby casalingo, con gol di Palermo e Moschini, conquistando così i quarti. Qualificato come primo (a 4 punti) il Porto Tolle 2010, che riposava.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400