Cerca

calcio a 5

L’Adriauto balza al comando

Importante vittoria esterna, è l'unica imbattuta

L’Adriauto balza al comando

L’Adriauto Fury Monkeys non si ferma più e vince anche lo scontro diretto al vertice per 4-3 in trasferta a Cadoneghe contro il Petrarca calcio a cinque Sq. B rimanendo l’unica squadra imbattuta.

A questo appuntamento l’Adriauto Fury Monkeys si presentava da seconda in classifica ma dopo aver espugnato proprio il parquet padovano, gli uomini di mister Pinzan Simone balzano al comando del girone. Partita equilibrata nei primi minuti di gioco, la posta in palio è alta ed entrambe non vogliono sbilanciarsi.

La prima occasione è per gli adriesi con un tiro da fuori di Martino ben parato dal portiere di casa. Il Petrarca però non ci sta e alla prima vera sortita offensiva passa in vantaggio su sfortunata autorete di Garofalo. Il numero dieci adriese si fa perdonare e su perfetto assist con le mani del portiere Mosca, trova il pareggio: 1-1.

I locali tornano immediatamente in vantaggio: il portiere padovano pesca con le mani De Luca solo davanti a Mosca, gesto tecnico al volo, 2 a 1. L'Adriauto sul finire di primo tempo prova a trovare il gol del pareggio, ma prima Padricelli poi Garofalo e Dainese trovano il portiere di casa a negargli il gol.

Nel secondo tempo i ragazzi di Pinzan partono subito forte e questa volta si scatena Roccato: l’esterno firma prima il 2-2 con un tiro potente da fuori area mentre qualche secondo più tardi recupera una palla vagante e solo davanti al portiere trova il gol del vantaggio adriese, 2-3.

Ora l’Adriauto vuole chiudere il match e ci mette una grossa ipoteca con uno schema su punizione dove Girardello serve Ruzza che di precisione trova la quarta rete.

Il Petrarca non si arrende e pochi minuti dopo trova il gol del meno uno ancora con De Luca, poi inserisce il portiere di movimento ma gli adriesi sbarrano ogni tentativo ed esultano al triplice fischio del direttore di gara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400