Cerca

calcio a 5

Murazze da sogno, calato il poker

Un poker super convincente

Murazze da sogno, calato il poker

“La miglior partita di questa stagione!”. Esordisce così mister Antonello Aquaro, nel commentare il poker del suo Murazze (4-0 secco e senza storie) sul Marco Polo; ricordando che gli ospiti arrivavano al PalaMurazze con nel borsone la vittoria della settimana scorsa, contro il Verona.

Intensità e velocità; quello su cui ha lavorato il tecnico rossoazzurro in settimana, con i risultati che poi si sono visti sul campo. Tanto che dopo appena 7’ Murazze che si porta già sul doppio vantaggio, che resisterà fino al termine di una prima frazione di gioco condotto a ritmi altissimi e sempre in mano ai padroni di casa. Visto che nel secondo tempo arriva un 3-0 meritatissimo, con i veneziani incapaci di reagire e che si affidano al portiere di movimento, finendo però con il beccare anche il quarto e ultimo gol con Veronese. “Una grande partita!”, tuona con le sue parole il tecnico Aquaro, “ma adesso speriamo di continuare così. La nuova metodica di allenamento ci ha premiato e i risultati si sono visti”.

Il prossimo esame passa per la trasferta di Padova, contro il Vigoreal (2 punti in più dei polesani nell’attuale classifica) del grande ex Stefano Benericetti, con lo stesso Aquaro che lo avverte a distanza:” Andiamo là solo per vincere!”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400