Cerca

NUOTO

Nove medaglie per i Master

Tante soddisfazioni per gli atleti di Occhiobello

Nove medaglie per i Master

Ancora medaglie per il gruppo Master. Ennesima strepitosa prestazione dei ragazzi master della società Asd Thermaesport/Occhiobello durante la seconda uscita ufficiale alla gara Fin valida per il 19esimo trofeo “De Akker sprint”, che si è svolta la scorsa domenica scorsa nelle vasche della piscina comunale di Bologna.

Nei 50 farfalla Davide Leis della categoria M55 si è piazzato ottavo. Nei 100 stile, sempre Leis ha ottenuto un settimo posto migliorando notevolmente il suo tempo personale, mentre Thomas Bevilaqua si è piazzato sul gradino più alto del podio aggiudicandosi la medaglia d’oro. Medaglia d’argento per Nicolò Moro nella categoria A20. Ma il vero trionfo è stato nel pomeriggio quando una pioggia di medaglie ha bagnato la società rivierasca. Nei 100 dorso ancora Moro si aggiudica un bronzo, nei 100 farfalla “il delfino” Sarro Ferrari nella categoria M60 vince l’argento, Michele Franceschini nella categoria M 50 medaglia d’oro, così come oro è stato Gabriele Ferrari nella categoria M55.

Ottimo quarto posto anche per Thomas Bevilacqua nella categoria A20 riesce anche a migliorare il suo personale. Nei 200 misti ancora oro per l’intramontabile Sarro Ferrari nella categoria M 60 e ancora argento anche per il bravissimo Gabriele Ferrari nella categoria M55. Oro anche per Michele Franceschini che trionfa nella categoria M50.

In totale gli atleti master della Thermaesport-Occhiobello portano a casa cinque ori, tre argenti e un bronzo, continuando ad aggiungere medaglie al già importante carniere. Vincendo complessivamente nove medaglie i ragazzi Master si sono piazzati al 21 posto su 69 società partecipanti.

“Questo potrebbe essere veramente un anno ricco di soddisfazioni, con risultati importanti per i ragazzi che si sono preparati per affrontare tutte le gare”, afferma a caldo il coach Mario Puleo. Prossima gara a Riccione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400