Cerca

OCCHIOBELLO

Trionfo per i fratelli Ferrari

Nel nuoto arrivano risultati davvero importanti

Trionfo per i fratelli Ferrari

I fratelli Ferrari portano i master al trionfo di Riccione. Una giornata davvero memorabile quella trascorsa lo scorso fine settimana allo stadio del nuoto di Riccione dove si è svolta la diciotteesima edizione del Trofeo Città di Riccione. Immensa soddisfazione per la società Thermaesport Occhiobello che, a causa del Covid, con soli due atleti della squadra Master, si è piazzata al 35esimo posto su 103 società partecipanti. Ad aggiudicarsi le medaglie necessarie a questo prestigioso piazzamento, i fratelli Gabriele e Sarro Ferrari che hanno confermato la loro splendida forma portando a casa due medaglie d'oro e una d'argento.

"Sono orgoglioso di questi ragazzi, perché ogni volta pur confrontandosi con società importanti provenienti da grandi città come Firenze, Roma e Bologna , riescono a portare a casa risultati significativi". La prima giornata è iniziata con un argento nei 400 misti dell’atleta Gabriele Ferrari nella categoria m55 che ha anche migliorato il suo tempo personale, mentre nei 200 rana si piazzava in sesta posizione. Il "delfino" Sarro Ferrari nella cat M60 nei 400 misti e 200 delfino vinceva 2 ori al termine di una serie di gare massacranti. Il virus colpisce la squadra ma non piega i due Ferrari che ne escono vincenti grazie all'impegno, alla tenacia e alla grinta che li caratterizza.

Con questa manifestazione si da' un arrivederci alle gare del 2022 mentre per l'anno nuovo l'appuntamento è per il ventunesimo trofeo Masters città di Ravenna che saranno in programma per sabato 14 e domenica 15 gennaio prossimi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400