Cerca

calcio a 5 femminile

Rovigo Orange, il primo sorriso

Finalmente una vittoria!

Rovigo Orange, il primo sorriso

La Rovigo Orange di coach Manu Cossío si gode il momento della conquista del primo successo stagionale, ottenuto nel turno infrasettimanale di mercoledì disputato tra le mura amiche del palasport di San Pio X di Rovigo; superato con un sonoro 4-0 (doppio Iturriaga, Buzignani e Da Rocha) la compagine dell’Audace Verona nel derby tutto Veneto valevole per il campionato nazionale di serie A calcio a cinque femminile.

Ottima la determinazione e la voglia di successo messa in campo dalle Orange, gara dominata in lungo ed in largo per tutti i quaranta minuti trascinate dalla prestazione con la p maiuscola da parte di capitan Sara Iturriaga; il Rovigo Orange si porta a casa dunque i primi tre punti dopo quattro pareggi e solo sconfitte. Non è però tempo di gioire ancora per molto dato che stasera si torna immediatamente in campo e non proprio vicino a Rovigo. Infatti, in queste ore le rodigine affronteranno l’impegnativa trasferta di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, dove alle 16,30 saranno ospiti di Psb Irpinia per l’undicesima giornata di campionato. Nel mirino dunque le padroni di casa visto che in classifica precedono di una posizione e soli tre punti proprio le ragazze di Cossìo.

Servirà una gara ai limiti della perfezione per tornare in Veneto con il bottino pieno e portarsi fuori (almeno momentaneamente) dalla zona calda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400