Cerca

la nota

Al via il nuovo corso per arbitri

Una importante opportunità

Al via il nuovo corso per arbitri

Come da tradizione la sezione Aia di Adria, è tornata a festeggiare il Natale a tavola: la cena ha coinvolto tutti gli arbitri in forza alla sezione della cittadina etrusca che si sono ritrovati all’agriturismo “La Salute”. A fare gli onori di casa il presidente e arbitro benemerito, Amedeo Bordina che ha ringraziato i presenti all’evento ricordando gli importanti anniversari natalizi della sezione.

Tra gli ospiti illustri, Luca Pastorello, delegato provinciale Figc di Rovigo. Quest’ultimo ha poi speso qualche parola di elogio nei confronti del presidente che, con la sua lunga esperienza e voglia di trasmettere sempre più insegnamenti ai giovani arbitri, è sempre presente e attivo all’interno della sezione. Con l’occasione degli auguri, sezione di Adria e la delegazione provinciale Figc di Rovigo si sono scambiate un sincero e gradito omaggio.

Sono, inoltre, aperte le iscrizioni al corso arbitri per chiunque abbia dai 14 ai 40 anni e voglia provare una nuova, divertente ed entusiasmante esperienza. Il suddetto corso, interamente gratuito e di breve durata, avrà inizio in data 16 gennaio. La parte teorica si svolgerà attraverso la piattaforma Zoom, poi previo superamento dell’esame abilitante, si diventa arbitri effettivi. Al termine, al candidato verrà consegnato il materiale necessario per l’attività ed avrà diritto alla tessera federale, beneficerà dei crediti scolastici oltre al rimborso economico per ogni gara diretta. Infine se un atleta milita nelle categorie del Settore Giovanile Scolastico ha l’opportunità di provare il doppio tesseramento sino al 17esimo anno d’età.

Contatta la sezione per info ed iscrizioni al 371 3016470 oppure al seguente indirizzo e-mail: adria@aia-figc.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400