Cerca

PALLACANESTRO LENDINARA

Appuntamento da non fallire

Una trasferta importante

Appuntamento da non fallire

Dopo la sosta per le festività natalizie, durante la quale comunque l’attività in palestra per i ragazzi della Pallacanestro Lendinara non si è fermata, i ragazzi di coach Brunizzo e del vice Beretta impegnati nel girone Blu del Campionato di Prima Divisione sono chiamati all’importante trasferta sul campo del Battaglia Terme.

Una partita che si preannuncia come uno spareggio per la piazza d’onore nel girone. Dietro all’imbattuto San Martino targato Nbr Rovigo, infatti, si trovano proprio la formazione lendinarese e il Battaglia, che nel recupero della scorsa settimana è stato sconfitto proprio dal San Martino.

I lendinaresi si presentano all’incontro dopo l’ultima vittoria ottenuta fra le mura amiche a spese della formazione patavina Cinetix ottenuta, con qualche eccessivo patema davanti ad un palasport comunque sempre gremito, con alcuni giocatori recuperati e con alcune defezioni.

L’impegno si preannuncia quindi importante, per il secondo posto e comunque per piazzarsi in una posizione di vantaggio nella griglia dei quattro posti disponibili per i play off.

A pesare sulla situazione di classifica non è tanto la sconfitta patita in casa con il San Martino quanto la partita buttata alle ortiche sul campo del Monselice dopo un vantaggio di 20 punti. La sosta del campionato è stato anche un momento di bilanci per la Asd Pallacanestro Lendinara del main sponsor Ferrari Costruzioni: attualmente sono 52 i tesserati minibasket suddivisi in 4 gruppi, cui sono da aggiungere 14 ragazzi “under 14” e 20 tesserati per la squadra di Prima Divisione per un totale quindi di oltre 80 tesserati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400