Cerca

arti marziali

Sol Levante, un’autentica pioggia di cinture

Grande soddisfazione a Porto Viro

Sol Levante, un’autentica pioggia di cinture

Una autentica pioggia di cinture! Sono quelle piovute domenica 22 nella scuola di karate Asd Sol Levante di Porto Viro, visto che si svolgeva appunto il canonico passaggio di grado per i karateka che la frequentano. Esami che nella palestra del GSR Taglio di Donada hanno riguardato addirittura 26 atleti del club diretto dal maestro Massimo Boscolo, cintura nera 5° dan.

Davvero nutrito il programma tecnico preteso dalla commissione preposta alla valutazione della “classe” e composta, oltre ovviamente dallo stesso Boscolo, da Elena Grandi e da Sara Motta entrambe cinture nere 2° dan. Infatti i karateka hanno dovuto esibire una corretta esecuzione di Kihon (tecnica), Kata (forme) e Kumite (combattimento).

Con il maestro Massimo Boscolo che alla fine può sciogliere tutta la sua soddisfazione: "Un 2023 che parte davvero alla grande per il nostro club. Faccio i miei più vivi complimenti a tutti gli allievi ed in particolare alle nuove leve che sono il nostro futuro; vederli così impegnati nel raggiungere il proprio obiettivo gli fa onore”. E alla fine flash dei fotografi a immortalare il momento, alla presenza tra i kimoni del delegato allo sport Chiara Bovolenta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400