Cerca

calcio a 5

Murazze al tappeto a Montecchio

La salvezza deve attendere ancora

Murazze al tappeto a Montecchio

Il Murazze cade contro il Montecchio con il risultato di 3-1. Partita che alla vigilia mister Antonello Aquaro aveva definito fondamentale (perché in caso di vittoria avrebbe garantito una salvezza quasi certa), ma a Montecchio è una Coop.Servizi rabberciata quella che si presenta al cospetto degli avversari; con praticamente appena 2 cambi a disposizione e poi tutta una nidiata di Under.

Prima frazione di gioco nella quale i padroni di casa si portano sul 2-0, con i rossoazzurri che si fanno sotto prima del tè con la rete di Tiozzo. Con i vicentini che trovano il terzo sigillo soltanto a 10” dalla fine.

Ma il tecnico Antonello Aquaro pone soprattutto all’attenzione della cronaca i 2 gol iniziali del Montecchio: ”Arrivati entrambi su altrettanti errori grossolani in disimpegno da parte nostra”. In un esame che, lo stesso tecnico e nonostante le difficoltà legate alla ristrettezza della rosa attuale, definisce ampiamente alla portata dei polesani:” Il Montecchio ha confermato di meritare la sua classifica, ma noi troppo imprecisi davanti alla porta. Semplicemente non abbiamo pareggiato per demerito nostro”.

Adesso il gap è di +8 dalla zona play-out a -7 partite dal termine della stagione regolare; ma con una situazione, tra infortunati e squalificati, che non accenna a migliorare.

“Dobbiamo solo stare tranquilli e raggiungere la salvezza il prima possibile”, sprona il mister Antonello Aquaro anche se quello che arriva venerdì al PalaMurazze è il cliente meno indicato per guarire dagli attuali mal di pancia. Stiamo parlando di un Antenore Sport Padova primo in classifica e che si presenta con qualcosa come 10 (!) vittorie consecutive nel proprio taccuino. “Cercheremo di restare in partita fino alla fine”, promette il tecnico rossoazzurro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400