Cerca

karate

Sol Levante, incetta di podi

Grandi soddisfazione per la società di Porto Viro

Sol Levante, incetta di podi

Dal passaggio delle cinture al passaggio sul…podio. E’ trascorso appena un mese, dalla suggestiva giornata che l’Asd Sol Levante di karate ha dedicato all’avanzamento di grado dei suoi atleti, che le prime gare di questo 2023 riservano già grosse soddisfazioni alla scuola di Porto Viro. Dalla trasferta di Vago di Lavagno (Verona), infatti, si torna fra i confini polesani con le borse piene di medaglie e piazzamenti di prestigio.

Con il maestro Massimo Boscolo 5° Dan Goju Ryu che non fa nulla per nascondere tutta la sua soddisfazione: ”Dopo 3 anni di inattività nelle competizioni sportive oggi mi sento molto contento di questi risultati. Tanto che siamo già pronti per le prossime gare”. Ad accompagnarlo nella tappa scaligera, valida per il campionato Open di karate Asc anche i coach Sara Motta, Elena Grandi e Paolo Nicolasi.

E allora nella categoria Kata: oro per Benedetta Mantovani, argento per Carlos Mori, bronzo per Filippo Tiozzo e Allegra Pregnolato. Nella categoria Kumite invece riflettori puntati ancora su Allegra Pregnolato (oro) mentre Filippo Tiozzo concede il bis nel bronzo, con il lusinghiero quarto posto di Carlos Mori, Fabio Bergo e Denny Bergo. “Piccolo atleti che hanno ottenuto grandi risultati”, commenta ancora entusiasticamente il maestro Boscolo. Insomma, la meglio gioventù del karate portovirese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400