Cerca

LENDINARA

Arti marziali protagoniste

Tante soddisfazioni per la società

Arti marziali protagoniste

Domenica 12 marzo le arti marziali di Lendinara si sono portate a casa una buona soddisfazione: Samurai Dojo "Lendinara" e Fujiyama Karate di Villa D’Adige erano infatti presenti al Trofeo Città di Albignasego organizzato dalla Società A.S.K.A del Maestro Nicolò Menon.

Più di 450 atleti e ben sedici le società che si sono presentate a questo evento. Samurai Dojo ha partecipato con ben dieci atleti cintura bianca e una cintura nera suddivisi su due specialità: Kumite palloncino e kata. Nel Kumite palloncino risultato eccellente: gli atleti Matteo Medea, Nicolas Furlan e Davide Chis Ianis si sono portati a casa l’oro, mentre doppietta di ori nel Kara e nel Kumite palloncino per gli atleti Darius Popescu, Ylayda Popescu, Jacopo Brancaleoni, Annamaria Rossin, Emma Brendaglia e Vittoria Barbato, bronzo per Diego Mantovani e argento per Giada Fusaro.

Il presidente di Samurai Dojo, Loris Veronese, e l'assessore allo Sport di Lendinara, Franco Fioravanti, sono passati per congratularsi con gli atleti e i genitori: “Non demordete mai e continuate a divertirvi – ha detto Fioravanti – I risultati arrivano sempre”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400