Cerca

ginnastica ritmica

Corpo Libero brilla a Este

Risultati di grande spessore

Corpo Libero brilla a Este

Il palazzetto di Este ha ospitato la prima prova regionale del campionato Uisp di ginnastica ritmica. Molto soddisfatti i tecnici e le ginnaste della Asd Corpo Libero.

Queste giovani atlete hanno ottenuto ottimi risultati, portando a casa tanta esperienza e medaglie. Le atlete del settore agonistico hanno gareggiato sia con esercizi di squadra che individuali ottenendo i seguenti risultati; Matilde Aguiari, Angelica Ricci, Sofia Marchetto e Emma Trevisan sono salite sul gradino più alto del podio, con la squadra a corpo libero. Lo stesso hanno fatto le compagne senior Aurora Paio, Camilla Valentini e Benedetta Bazzan arrivando prima con l'esercizio alle tre palle. Aurora Mantovani con l'esercizio alla fune ha conquistato il primo posto per la categoria Miniprima Junior. Per la categoria Miniprima base esordienti Rachele Gasparetto e Gemma Firti hanno varcato la pedana per la prima volta ottenendo rispettivamente il sesto posto e salendo sul podio al secondo posto. Mentre per la categoria mini prima base allieve Beatrice Bignardi si è piazzata al 14esimo posto.

Per la categoria Miniprima élite junior e senior Aurora Mantovani con l'esercizio alla fune ha conquistato il primo posto, Camilla Valentini è salita per ben due volte sul gradino più alto del podio con l'esercizio alla palla e al corpo libero. Aurora Paio con il suo esercizio al nastro ha ottenuto il secondo posto. Per la categoria Miniprima élite allieve Emma Trevisan ha ottenuto il secondo posto al corpo libero e il sesto alla palla. Matilde Aguiari ha ottenuto l'ottavo posto al corpo libero, con l'esercizio al cerchio Angelica Ricci ha ottenuto il secondo posto e Sofia Marchetto il settimo. Le atlete domani scenderanno in pedana per la seconda prova del campionato regionale Uisp.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400