Cerca

Calcio

I gialloblù guardano già al futuro

Domani il Porto Viro calcio presenterà la prossima stagione.

I gialloblù guardano già al futuro

Il Porto Viro neopromosso in Eccellenza.

Un primissimo sguardo sulla stagione che verrà. Neanche tanto distante, a ben pensarci; visto che, a giocatori e staff tecnico, rimane praticamente il solo mese di luglio da sfruttare appieno per le vacanze estive. Perché poi, dal 2 agosto, partirà la nuova stagione del Porto Viro targata Eccellenza.

E allora quella di lunedì sera, 26 giugno, con inizio fissato alle 21, vuole essere una sorta di gustoso antipasto giusto per stuzzicare la fantasia della tifoseria. Che il direttore sportivo Luciano Vianello ha ben pensato di far schizzare in orbita con l’acquisto di un pezzo da 90 (anzi, “da 100”, come lo ha definito lui stesso) che risponde al nome del difensore Davide Boscolo Berto dal Treviso, cui è seguito quello della prima punta Ignacio Schults Nahuel dal Pescantina.

Per i prossimi colpi in canna il d.s. gialloblu confessa che bisognerà però attendere ancora un po’, ma intanto ecco appunto questo insolito incontro di fine giugno per stare sempre sul pezzo e relazionare al contempo su tutte le novità che riguardano il mondo del Porto Viro. E che vede, oltre al patrocinio dell’amministrazione comunale, pure la fattiva collaborazione del Gruppo Sportivo Ricreativo Taglio di Donada, del presidente Gaetana Mancin. Come sede dell’incontro la centralissima Sala Eracle.

Un’annata decisamente da incorniciare per il Porto Viro che vorrà togliersi ulteriori soddisfazioni anche nella stagione che verrà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400