Cerca

l’evento

Figc, premiate sei società

Un momento importante per tutto il movimento

Figc, premiate sei società

Per sei società polesane lo scorso sabato si è rivelato un giorno di festa. Una festa frutto di quanto compiuto nella stagione 2022-23, visto che il Consiglio Direttivo della Figc veneta ha premiato a Venezia, nella cerimonia delle benemerenze regionali, tutte le squadre che nell’annata calcistica ormai alle spalle hanno conquistato un titolo, che fosse la vittoria di un campionato o della Coppa Disciplina.

Riconoscimenti di squadra, dunque, ma anche individuali. A cominciare dal Porto Viro, premiato per aver vinto i campionati di Promozione (girone C) e Juniores Provinciale, proseguendo con Rovigo (vincitore Prima categoria, girone G), Corbola (Seconda categoria, girone I) e Porto Tolle 2010 (Terza categoria rodigina). Quanto alle vincitrici della Coppa Disciplina, sono state premiate Real Pontecchio (Terza categoria rodigina) e Baricetta (Juniores Provinciale). Tra i premi individuali, sono stati insigniti della benemerenza regionale il presidente del Baricetta Mauro Ferrari, il dirigente dell’Union Vis Domenico Princi e il giornalista pubblicista Cristiano Aggio.

A fare gli onori di casa il presidente del Comitato Regionale Veneto Giuseppe Ruzza, mentre le nostre società sono state premiate dai delegati polesani Argentino Pavanati (consigliere regionale) e Luca Pastorello (delegato provinciale Figc).

Una grande festa per le società polesane premiate a Venezia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400