Cerca

ADRIA

La MaxSport conquista due ori

I gruppi children e junior hanno vinto nelle gare di jazz dance: soddisfazioni alle stelle

La MaxSport conquista due ori

I gruppi children e junior hanno vinto nelle gare di jazz dance: soddisfazioni alle stelle

La MaxSport di Michela Mainardi trionfa al campionato nazionale di danza sportiva in corso alla fiera di Rimini: il gruppo children e il gruppo junior , nelle rispettive gare di gara jazz dance, hanno raggiunto il gradino più alto del podio conquistando due bellissimi ori.

Le ragazze del gruppo children sono Andrea Vitali, Camilla Zanirato, Sofia Marozzi, Aurora Sebastiani, Eleonora Granini, Irene Franzoso, Agnese Augusti, Noemi Crepaldi, Ginevra Masarà e Giorgia Fincato.

Invece il gruppo junior è formato da Francesca Chiarelli, Giulia Beltrame, Martina Boscolo Boca, Sveva Michieletti, Sofia Boscolo, Gaia Canato, Aurora Sebastiani, Giorgia Biscaro, Chiara Bettarello, Giorgia Banin, Benedetta Nuvoletto, Melissa Pavan, Matilde Degli Esposti Matilde e Kristy Rihann.

Comunque non è ancora finita, perché le gare proseguono fino a domenica prossima.

Gioia incontenibile per le ragazze così pure per lo staff tecnico artistico guidato da Michela Mainardi con le insegnanti Clara Crozzoletto, Valeria Ferro, Silvia Sarain, Martina Martinolli e Camilla Fornaro.

“E’ una soddisfazione immensa – commenta a caldo Michela Mainardi da Rimini – Stiamo vivendo sensazioni straordinarie e indescrivibili. In parte non ci rendiamo ancora conto di quello che è successo. Sono felicissima per queste ragazze che hanno lavorato molto negli ultimi mesi, ma portano avanti da anni un percorso di formazione artistica. Il loro impegno è encomiabile, la loro passione per la danza è qualcosa di contagioso”. E aggiunge: “E’ un risultato pienamente meritato e ne siamo tutte orgogliose”. Quindi prosegue con “un ringraziamento doveroso alle insegnamenti, un team veramente affiatato che sa lavorare con determinazione per trasmettere le giuste motivazioni alle ragazze. Aggiungo anche un ringraziamento alle famiglie che hanno creduto e continuano a credere nella nostra associazione. Il loro sostegno e incoraggiamento ci ripaga di tante fatiche ancor prima delle medaglie”.

Prima della partenza per Rimini, si è svolto il saggio di fine anno dei corsi “normali” con ben tre spettacoli a conclusione di un anno intenso, ma di allegro lavoro che ha visto bambine e ragazze allenarsi insieme alle insegnanti per raggiungere un buon livello tecnico di preparazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400