Cerca

calcio a sette

I Finti fermano il dominio

Successo per “Ale nel cuore”

I Finti fermano il dominio

Grande successo di pubblico e partecipazione per la quarta edizione del quadrangolare di calcio a sette, svoltosi sabato pomeriggio a Grignano.

L'evento, denominato "Ale nel cuore", è stato organizzato per ricordare Alessandro Fioratto, un ragazzo di 38 anni originario di Mardimago, ma residente a Grignano, venuto a mancare cinque anni fa per un incidente stradale. L'edizione 2023 si è svolta agli impianti sportivi della frazione rodigina dopo un anno di stop. E dopo tre anni di dominio della formazione "Carrozzeria fratelli Milan", la quarta edizione del Memorial è andata alla new entry "I finti", che hanno avuto la meglio proprio sui detentori del titolo, oltre alle altre due squadre composte da "Gli amici di Ale" e "Duomo".

Un bel pomeriggio di sport, con partite combattute e per finire in serata con buon cibo e buona musica, in ricordo di Alessandro. Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff, composto da Andrea, Gianpi, Sega, Sara, Samu, Remo, Martina, Enrico e Ilaria e al resto dei volontari, che hanno ringraziato tutti per la buona riuscita dell'evento, oltre alla società del Grignano per la disponibilità, dando appuntamento per il 2024 con altre sfide nel ricordo di un amico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400