Cerca

ciclismo

Giro del Polesine, si parte

Torna a Rovigo, domenica 23 luglio il tradizionale appuntamento

Giro del Polesine, si parte

Torna a Rovigo, domenica 23 luglio il tradizionale appuntamento con il ciclismo: “Il Giro del Polesine” organizzato da Acsi Settore Ciclismo con il contributo dell’amministrazione comunale e la collaborazione di Pool & Bike Rovigo, La Gazzetta dello Sport, Leon d’Oro e Trofeo Calcistico Piovese. La gara si svolgerà su strada in linea di 100 chilometri ed è valida per l’ottava prova Medio Fondo Leon D’Oro Triveneto e per il Trofeo Ciclistico Piovese. La competizione è aperta Acsi, Fci ed a tutti gli enti.

Il ritrovo è fissato per le 7 davanti alla Pescheria Nuova in Corso del Popolo, 140. Il percorso toccherà i comuni, solo per citarne alcuni, di Arquà Polesine, Bosaro, Santa Maria Maddalena, Calto, Baruchella, Lendinara per ritornare sul Corso dove verranno decretati i vincitori assoluti di ogni categoria, le preiscrizioni sono obbligatorie e vanno effettuate entro le 13 del 22 luglio. I premi sono costituiti da cesti alimentari che verranno donati a chi primeggerà al termine della corsa ciclistica. La quota di iscrizione è di 15 euro. Corrisponde, invece, a 20 gli euro da donare se si effettua l’iscrizione durante la mattina dell’evento. Per informazioni è possibile contattare il numero 349/0064460.

Quella che prenderà il via si preannuncia una gara avvincente che saprà appassionare gli amanti delle due ruote animando il centro città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400